Riduzione della plastica nell'ambiente
La quasi totalità dei rifiuti galleggianti è costituita da plastica (99,9%).
Le microplastiche sono oggi un pericolo costante per la fauna marina e il loro incremento nei mari è costante: negli anni Settanta se ne raccoglievano 0,4 kg per chilometro quadrato, oggi si è arrivati a 1,23 kg per chilometro quadrato
Fonte: Ocean Cleanup Foundation 2018
Riduzione CO2
Per produrre nle bottiglie che ogni anno vengono bevute in Italia occorrono 350.000 tonnellate di PET ( PoliEtilenTereftalato) ovvero 665.000 tonnellate di petrolio ( che corrispondono a circa 4.650.000 barili di petrolio) e si emettono in atmosfera 910.000 t di CO2. Riducendo l'emissione di CO2 si riduce la produzione di plastica e la sua presenza nelle case degli italiani a favore dell'acqua del rubinetto.
Fonte: Arpal 2018
Un risparmio concreto
L'Italia è il primo paese in Europa per il consumo di acqua in bottiglia. Un business che si aggira intorno ai 10 miliardi di euro all'anno e che corrisponde a un fatturato di 2,8 miliardi per le sole aziende che imbottigliano.
Fonte: Legambiente 2018
Come funziona?
Grazie alla tecnologia ad Osmosi Inversa, puoi scegliere la quantità di sali minerali residui.
Un'acqua buona e leggera, ideale da bere e per cucinare. L'impianto Water System ad Osmosi Inversa riduce la presenza di Cloro, Sapore, Odore, Solfati, Magnesio, Calcio, Ammonio, Nitrati, Nitriti, Permanganato, Ferro, Fosforo, Enterococchi, Escherichia coli, Batterio coliforme.
L’osmosi inversa Water System è sottile e può essere installata sotto il lavandino della tua cucina.
Il display ti avverte se il valore di sali minerali non rispetta la soglia impostata o quando devi eseguire la manutenzione per sostituire i filtri. Una volta installato il tuo l'impianto Water System, godrai del comfort di un’acqua personalizzata direttamente dal rubinetto di casa.
Chiama subito per richiedere la consulenza di un esperto
Tel. 0818901825 oppure 3384614827